Corso di Aggiornamento DM140/14

Corso di aggiornamento DM 140/14


La formazione è rivolta a chi fa già l’Amministratore di condominio e a chi ha frequentato il corso di formazione iniziale e vuole mantenere il titolo.

L’aggiornamento è obbligatorio, pena la perdita dei requisiti sanciti dall’art. 71-bis d.a.c.c. con conseguente nullità della nomina dell’Amministratore e di tutti gli atti che Egli avrà compiuto.

Ciò comporterebbe, fra l’altro, l’obbligo di restituire ai condomini gli eventuali importi prelevati dal conto ed erogati a terzi e la nullità di tutti i contratti sottoscritti in rappresentanza del condominio!

Come da nota del Ministero della Giustizia del 17 giugno 2015, la formazione può essere frequentata sia in aula che on-line per una durata di 15 ore, altresì, la Nota Ministeriale spiega che la formazione  per gli amministratori può essere erogata anche attraverso Convegni e/o Seminari;

UNAI Ti garantisce un aggiornamento conforme al Dm 140/14, attraverso Seminari e Convegni che potrai frequentare in aula oppure on-line. In tal modo beneficerai diun aggiornamento continuo e più completo rispetto a un corso che si conclude in 15 ore, tenute in un tempo breve. La formazione compattata in 15 ore, infatti, Ti da una formazione parziale perché non racchiude tutte le novità in materia condominiale che si susseguono nell’arco di un intero anno.

La nostra esperienza ci permette di darti una Formazione Altamente Qualificata che farà la differenza nella Tua vita professionale.

Il Corso è incluso nella quota associativa per gli iscritti in regola.